Chalet “Adelina” è il complesso abitativo di nuova costruzione realizzato dalla proprietà con grande cura e attenzione in centro ad Isolaccia (SO) vicinissimo a Bormio e a Livigno.
Lo chalet “Adelina” sorge in posizione tranquilla e defilata ma nello stesso tempo a pochissimi passi (circa 130m) da tutti i servizi del centro del paese (negozi, bar, ristoranti, la sede del comune di Valdidentro e della chiesa parrocchiale).
Sulla strada che unisce Bormio a Livigno e vicinissimo al confine con la Svizzera, si trova la località sciistica di Isolaccia (1.345 metri) nel comune di Valdidentro da qui potrete prendere le piste che vi porteranno a sciare sul Cima Piazzi montagna che raggiunge i 3.440 metri nel suo punto più alto e vanta anche la presenza di un ghiacciaio, in realtà gli impianti di risalita non giungono a quelle altitudini fermandosi ad un massimo di 2.500 metri circa.
Poco distante da Isolaccia partono altri due impianti di risalita per sciare sul Cima Piazzi dalle località di Le motte ed Oga, quest’ultima frazione grazie alla sua posizione rialzata affacciata direttamente sul pendio del monte regala una vista panoramica sulla sottostante Bormio e su tutta la vallata. Isolaccia è importante anche per il suo anello di sci di fondo e per il Baby park adatto ai piccoli.
Chalet “Adelina” si trova esattamente a circa 300m a piedi dall’impianto di risalita di Cima Piazzi in posizione invidiabile per tutti gli amanti dello sci alpino.
Chalet “Adelina” propone sei appartamenti indipendenti, bilocali e trilocali, anche con giardino esclusivo, dotati di cantina e posti auto coperti ed eventualmente anche scoperti, inseriti in una unità abitativa tipica montana e rifinita con massima cura dei particolari, organizzata su piani diversi collegati con scala e ascensore. Un sogno da acquistare per vivere in modo esclusivo le magiche atmosfere dell’Alta Valtellina.
Nella realizzazione di Chalet Adelina nulla è stato lasciato al caso. Dalle linee pulite ed eleganti delle abitazioni, all’eccellenza delle finiture, al rivestimento esterno in legno che trasmette calore e benessere. Un esempio di modernità ed eleganza in una zona molto vicina al centro del paese e agli impianti di risalita, con una bellissima vista sulle montagne e soleggiati da mattina a sera.
Il complesso abitativo, con finiture di classe, è dotato di riscaldamento centrale a biomassa. Ogni appartamento ha un proprio contatore con accensione e spegnimento da remoto.